Il viaggio come esperienza di vita, il cibo come energia per la propria anima, e il corpo come luogo divino a cui dare gioia e benessere...

9.9.10

Kashmir Design, www.kashmirdesign.it

VIAGGIARE, CONOSCERE & SCOPRIRE i luoghi armoniosi ed eclettici nascosti in questo SCRIGNO INFINITO chiamato MONDO per il BENESSERE del corpo e BELLEZZA per la mente: così nasce KD, Kashmir Design by Natalia Castaldini. La ricerca della bellezza, dell' ospitalità e dell' accoglienza trasformano un semplice soggiorno o una cena in un qualcosa di magico ed indimenticabile.
KD vuole essere un portale per consigliare hotel, ristoranti e altri luoghi di interesse a livello nazionale ed internazionale dove le parole d' ordine sono design, armonia e benessere.
"Oggi più che mai, è importante scegliere i luoghi in cui mangiamo e in cui riposiamo perchè la nostra salute dipende in gran parte anche da quello. Una sana alimentazione è la prevenzione più importante che ci sia, il dormire in ambienti sani lo è altrettanto, ed è per questo che la mia ricerca per KD non è solo di bellezza ma anche di quelle qualità meno visibili ed altrettanto fondamentali, come la qualità del cibo e l'armonia degli ambienti".
Natalia Castaldini si occupa di comunicazione culturale, viaggi consapevoli e soprattutto è una continua ricercatrice di ciò che questa terra può offrire anche negli aspetti di design e modernità creati dall' uomo. Gestisce ormai da anni il sito http://www.aestene.com/del quale è ideatrice e promotrice, dedicato alla cultura, all' arte e agli eventi consapevoli.
E' una cittadina del mondo e attualmente vive a Bologna.

Nessun commento: