Il viaggio come esperienza di vita, il cibo come energia per la propria anima, e il corpo come luogo divino a cui dare gioia e benessere...

24.1.09

Calendario viaggi e visite guidate


Sabato, 1 maggio 2010
IL MUSEO EGIZIO DI TORINO
con Carlo Dorofatti

28 maggio- 3 giugno 2010
BRETAGNA MAGICA
con Anna Maria Mandelli



HERMATENA E BOLOGNA MAGICA
Tutti gli appuntamenti su www.bolognamagica.com
Info: 051.916.563-051.916.750, 3394675826-3488138815


Bologna Magica nasce nel 1994 dall'amore verso una città, Che da sempre Evoca incanti e magie; offrendo La possibilità di dipingere ogni sua strada con un colore Diverso, mutuando dal magnifico mondo del simbolo le immagini, Che contraddistinguono questa città nel mondo. Attraverso la descrizione di Simbolica Ogni singolo monumento, si entra, coll'anima curiosa del bambino, in quel labirinto Che è l'esoterismo.
Tanti sono gli itinerari urbani Che raggruppano le differenti immagini cittadine, Creando per-corsi Che permettono una vera e propria riscoperta dell'antica Bologna!
Gli autori di questo percorso sono da sempre Morena Poltronieri ed Ernesto Fazioli, Che fanno parte di Hermatena, un'associazione culturale fondata nel Bologna uno nel 2001 (dove è confluita l'esperienza maturata dal 1994 in seno al Centro Ricerche La Porta della Luna), con lo Scopo di Trasferire nel quotidiano i risultati delle indagini Esoteriche relativa alla natura del simbolo in tutte le culture.
L'associazione si occu di studi Relativi uno filosofie, e legato all'esoterismo Mitologie scienze antiche. La ricerca SI RIVOLGE all'Analisi dei simbolismi contenuti Nelle principali realizzazioni artistiche e architettoniche delle città del mondo con lo Scopo di entrare in contatto con i grandi misteri dell'uomo.
Dal 1995 propongono passeggiate nei misteri magici della città, con il patrocinio del Comune di Bologna, Assessorato alla Cultura e Turismo, Ente Che ha permesso Attraverso la sua disponibilità l'Esito positivo di Tali esperienze.


VITRUVIO
Associazione per l'armonia e lo Sviluppo del Territorio
Tutti gli appuntamenti su www.vitruvio.emr.it

Nessun commento: