Il viaggio come esperienza di vita, il cibo come energia per la propria anima, e il corpo come luogo divino a cui dare gioia e benessere...

3.3.09

Energia Magica in Val Gardena

Ci troviamo nel mezzo delle montagne più belle di tutto il Sud- Tyrol, tra il massiccio imponente del Sella e la maestosità del Sassolungo, in quella che è ritenuta la più affascinante delle valli, la Val Gardena con le sue tre località Ortisei, S. Cristina e Selva.
Il panorama nel lungo periodo invernale ha quella magia e quel silenzio che solo la candida neve può trasmettere, una pace e una armonia che fanno vedere queste montagne ancora più incantate, pronte per raccontare le loro antiche leggende he narrano di fate, folletti e streghe.
Ci troviamo in un vero e proprio campo energetico, piccoli esseri sovrastati da quella imponenza naturale che emana vibrazioni che arrivano alla nostra anima.
I maestri andini chiamano le montagne APU e le adorano come divinità protettrici, insieme alla madre terra la Pachamama: anche le nostre montagne si meritano questo profondo rispetto!
Non è solo la bellezzadel luogo che ci riscalda il cuore ma proprio questo profondo contatto con la natura.
Il verde estivo dei prati e dei pini rinvigoriscono le nostre forze sia fisiche che mentali anche grazie al cibo sano e all' acqua pulita ormai una utopia per chi vive in città.
Il mio consiglio è godersi questi luoghi dal profondo, con calma e con grande rispetto per le meraviglia che abbiamo nella nostra terra.
Prossimamente collaborando con esperti si organizzano week-end/ corsi.

Come arrivare: autostrada del Brennero uscita Bolzano nord/ Chiusa direzione Val Gardena
Dove dormire:
Residence La Selva, Residence Isabell, Sporthotel Granbaitawww.la-selva.info

Nessun commento: